Cliente Skype

 

Speciale Clienti Skype

Passa a Clouditalia Orchestra e mantieni la tua numerazione Skype:
è facilissimo e gratuito!

 

CLOUDITALIA HA RIATTIVATO LA PROCEDURA DI PORTABILITÀ

I passi indispensabili per effettuare la tua portabilità sono:

1. Attivare un account Clouditalia Orchestra (sempre che tu non ne abbia già uno attivo);

2. Compilare il modulo “Liberatoria number portability”* per richiedere la portabilità della tua numerazione telefonica (per i numeri Skype non è necessario compilare il campo codice di migrazione).

3. Inviare il modulo ed una fotocopia di un documento di identità (fronte retro) in corso di validità, al numero di fax 800 029746 oppure tramite e-mail all’indirizzo info.orchestra@clouditalia.com

* Il modulo “Liberatoria number portability” deve essere compilato in tutte le sue parti per essere correttamente processato. È fondamentale che l’indirizzo riportato nel medesimo modulo coincida con il distretto di appartenenza della/e numerazione/i per la/le quali si sta chiedendo la Number Portability.

Entra nel mondo Clouditalia Orchestra e continuerai a chiamare con il tuo numero!

 

COMUNICATO STAMPA Sospensione dei servizi Skype erogati su numerazioni Clouditalia

CLOUDITALIA HA RIATTIVATO LA PROCEDURA DI PORTABILITÀ

Si rende noto che Clouditalia Telecomunicazioni S.p.a. a Socio Unico ha dato seguito al provvedimento del Ministero dello Sviluppo Economico, relativo alla disattivazione delle numerazioni geografiche utilizzate da Skype per l’erogazione del servizio “Online Number”.

Al fine di limitare al massimo i disagi per gli utenti, a seguito degli esiti positivi degli approfondimenti regolamentari con le competenti Autorità, Clouditalia ha riattivato la procedura di portabilità delle predette numerazioni. Tutte le richieste già trasmesse e quelle che perverranno saranno elaborate tempestivamente.