Chi Siamo

 

Chi siamo

Clouditalia Telecomunicazioni è la società di servizi integrati di telecomunicazione e cloud, specializzata e totalmente dedicata al mondo del lavoro: aziende, professionisti e pubblica amministrazione pronti a cogliere le sfide che l’incessante evoluzione del mercato globale e dell’economia digitale presentano.

Nuove opportunità per semplificare la complessità

L’evoluzione in atto non è altro che una grande opportunità per aumentare la competitività, migliorare i processi operativi, espandere e semplificare la comunicazione e la collaborazione tra individui, gruppi e organizzazioni. Inoltre, grazie a questa semplificazione del lavoro e massimizzazione della produttività, si ottiene anche un immediato beneficio economico perché Clouditalia realizza per te gli investimenti in tecnologia mettendoti a disposizione i servizi di cui hai bisogno. Tutto questo produce un effetto immediato sulla tua generazione di cassa, sull’aumento della tua profittabilità e sull’aumento dei tuoi ricavi.

La nascita di un nuovo mondo dalla fusione di software e telecomunicazioni sicurezza e affidabilità

Il mondo delle applicazioni e del software dipende sempre più dalle telecomunicazioni e dal web. Inoltre il bisogno di mobilità impone l’accesso alle applicazioni da dispositivi come tablets e smartphones attraverso l’interfaccia web. Clouditalia coglie questa tendenze  aggiungendovi un ingrediente fondamentale: un approccio centrato sull’analisi dei processi, abilitato da una piattaforma tecnologica  innovativa che consente di risolvere problemi operativi senza dover modificare i sistemi software esistenti. Si crea in questo modo una vera piattaforma di servizi avanzati in cui il browser è l’unica interfaccia, la conoscenza dei processi operativi è l’unico pre-requisito per la costituzione di servizi, la rete è la garanzia di qualità e affidabilità. Questo è Clouditalia.

CLOUDITALIA: Business Platform as a Service

Questa è la nuova Business Platform as a Service che Clouditalia propone, un modello evoluto vincente di servizi di comunicazione e applicativi già sperimentato dalle economie più competitive del mondo con risultati di aumento di produttività nei settori privati e pubblici.