Asterisk PBX: clausole specifiche della promozione

 

Asterisk PBX: clausole specifiche della promozione

  1. Il costo di ogni singola richiesta d’assistenza & supporto tecnico ammonta ad 50,00 euro per un periodo d’assistenza tecnica di un’ora
  2. Se la ricarica telefonica effettuata sul tuo Account Clouditalia Orchestra è superiore ai 100,00 euro, verrà fornita un’ora gratuita aggiuntiva per un successiva tua richiesta di supporto tecnico e pertanto le ore complessivi di cui disponi sono tre (al costo di 100,00 euro).
  3. Per tipologie di richieste d’assistenza tecnica complesse, i tecnici si riservano d’addebitare l’importo di 100,00 euro solo dopo aver ottenuto il tuo esplicito consenso; nel caso in cui il consenso fosse negato, verrà comunque detratto l’equivalente del costo di una singola richiesta d’assistenza tecnica di un’ora ovvero un importo pari ad 50,00 euro.
  4. Nel caso in cui l’importo richiesto fosse insufficiente, il servizio di supporto tecnico rimarrà sospeso fino al tuo ripristino del credito telefonico sul tuo Accout Clouditalia Orchestra.
  5. Il servizio di assistenza e supporto tecnico ti verrà fornito dai tecnici Clouditalia con la massima professionalità, attenzione, cura e responsabilità; tuttavia la risoluzione che non dipende dall’intervento dei nostri tecnici, per quanto comunque fortemente cercata, potrebbe non essere raggiunta al 100%.